Noi

La nostra azienda

Abiti da lavoro attraenti e funzionali, accessori di alta qualità e un'eccellente attrezzatura a tutto tondo, specialmente nei settori della Gastronomia, Servizio, Medicale & Spa, Artigiano, Coltelli, Tempo libero e associazioni, Personalizzare, Scarpe da lavoro e degli Scolari, questo è ciò che rappresenta la nostra azienda familiare.

 

Nei nostri spazi commerciali in Via Mainardo 60 a Merano troverete una vasta gamma di pantaloni e giacche, grembiuli, abbigliamento per il servizio, scarpe da lavoro e cappelleria.

 

Inoltre, disponiamo di un gran numero di coltelli e prodotti per cucinare del marchio Global e F.Dick in offerta.

 

Non vediamo l'ora della vostra visita!

La nostra storia

La nostra azienda familiare "Abbigliamento professionale Christina" esiste dal 2008 e inizia con l'apertura di "Christina".

 

All'inizio cerano solo abiti da lavoro molto classici, ma molti vogliono anche vestirsi bene e alla moda al lavoro, ecco perché gli abiti da lavoro si sono adattati alla moda corrispondente e sono diventati sempre più colorati e confortevoli.

 

La personalizzazione attraverso il ricamo e la stampa è diventata sempre più importante nel 2009, motivo per cui abbiamo aperto il nostro riparto ricami e fino a quel momento siamo diventati più grandi.

 

Nel 2010, ci siamo trasferiti in un locale più grande e finalmente abbiamo avuto spazio per nuove idee.

Abbiamo anche aggiunto dei coltelli del marchio F.Dick alla nostra gamma e, allo stesso tempo, abbiamo aperto il nostro reparto di affilatura dei coltelli.

 

Nel 2013, abbiamo lanciato il nostro marchio registrato "cook or die®" ed è diventato un vero marchio di qualità.

 

Dall'inizio del 2019, ci siamo riposizionati e ci presentiamo con un nuovo logo e design, sempre per sodisfare il cliente.

 

Il suo

Christina-Team


Consulenza personale

Approfitta della nostra esperienza (+10 anni) e lasciati consigliare personalmente per vestire te stesso, la tua azienda o il tuo club.

Vi invitiamo a visitarci nel nostro negozio a Merano, Via Mainardo 60.

E anche possibile contatarci tramite E-mail info@bbch.it o telefono +39 0473 239293 / +39 239 4685034.